Press Enter to Search

Christie Hsiao a Roma con il suo Journey To Rainbow Island

c
May 21st, 2013

Le porte del fatato parco dei divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone (Roma) si apriranno per ospitare, in un evento esclusivo, una delle più promettenti produttrici di Hollywood, la giovane Christie Hsiao e il magico mondo raccontato nel suo romanzo fantasy epico Journey To Rainbow Island. Originaria del Taiwan, arrivata a Los Angeles ha fondato la società di produzione Serenity Media Group diventando un conduttore bilaterale tra i mercati di Asia e America. A partire dalle 16.30 di sabato 25 Maggio, il Rainbow Magicland dedicherà alla presentazione del libro e alla sua splendida autrice, fino a tarda serata, attrazioni, spettacoli e una indimenticabile cena nel Castello del parco. Ospiti dell’evento numerosi personaggi del cinema e della TV italiana.

La Hsiao, per la prima volta in Italia, profonda amante della nostra cultura e del nostro cinema, ha anche iniziato una joint venture con uno dei più giovani produttori e distributori Italiani, Andrea Iervolino, per sviluppare un nuovo asse produttivo Asia – Italia – Stati Uniti.

CHRISTIE HSIAO è la fondatrice, Presidente e CEO di Serenity Media Group, Inc. La sua società si propone di creare intrattenimento di qualità sviluppando progetti di portata internazionale che si rivolgono ad un mercato globale. E’ il direttore creativo di tutti i progetti di Serenity. Oltre ad una spiccata predisposizione per il business, tipicamente americana, Christie Hsiao può vantare strettissimi rapporti con l’industria dell’intrattenimento asiatico e con il mercato del cinema asiatico.

Christie Hsiao è anche uno dei principali investitori in Yasuno Trading & New Vision International Co., un produttore di beni di consumo con uffici e fabbriche in Taiwan, Cina e Giappone.

Ha prodotto diversi film indipendenti, tra cui il Retrievers gold con Billy Zane, Steve Guttenberg e Curtis Armstrong, Dark Honeymoon con Roy Scheider, Eric Roberts, Tia Carrere e Daryl Hannah e Love is the Drug con Lizzy Caplan, John Patrick Amedori e Daryl Hannah. Attualmente in fase di postproduzione sono Without a Badge e Dorothy di Oz con Martin Short, Jim Belushi, Dan Aykroyd e Kelsey Grammer.

Nel 2012 la Serenity Media Group ha stretto una collaborazione con la China Lion Media per lanciare un fondo per i film, che punta al raggiungimento di 150 milioni di dollari. Il fondo ha lo scopo di produrre coproduzioni Cino-Americane il cui budget si aggira tra i 20-30 milioni di dollari all’anno. L’obiettivo della coproduzione è la realizzazione di film con un appeal globale che saranno distribuiti anche nelle sale cinematografiche della Cina in piena espansione.

Christie Hsiao è anche autrice, il suo romanzo fantasy Journey to Rainbow Island uscirà a Novembre 2013 in tutto il mondo.

There are no comments yet, add one below.